EN / DE

Progettazione d'Interni

Il nostro staff attraverso l’esperienza e la competenza dei suoi professionisti realizza progetti che rappresentano la migliore sintesi tra le esigenze e le aspirazioni del cliente e la qualità dei prodotti proposti.
La casa è l’habitat principale di una famiglia.
I nostri progettisti hanno la competenza per dare forma al mondo che ciascun cliente sogna per il proprio ambiente domestico.

Due sono le attività principali: la prima è cogliere le sfumature nello stile proposto e carpire le peculiarità strutturali e le criticità tecnico-architettoniche nell’installazione dei prodotti; la seconda, su queste basi, proporre le soluzioni migliori per soddisfare le esigenze pratiche e di stile di ciascun cliente.
Queste attività caratterizzano l’approccio quotidiano con il pubblico di ogni professionista della nostra azienda.
Ascoltiamo, disegniamo, condividiamo, realizziamo: è la progettazione firmata Perbellini Arredamenti.

“Dal cuore alla carta
il passo è breve”

La Falegnameria

La tradizione del legno da Perbellini è di casa da più di 70 anni.
L’esperienza della nostra falegnameria permette di effettuare la messa in posa, la rifinitura degli interni e la realizzazione di arredi personalizzati e curati nei minimi dettagli.
La nostra professionalità nasce dalla tradizione familiare, legata indissolubilmente all’arte di lavorare il legno.
Nonno Umberto, nel 1948, diede il via a questa attività, tramandata poi ai figli Valeriano e Gianluca.

Ogni nostro arredo può essere modificato, adattato, rifinito e personalizzato secondo i desideri del cliente grazie alle lavorazioni dei nostri artigiani.
Un servizio che permette di realizzare prodotti originali, unici e misura d’uomo, con progetti che si adattano ad ogni ambiente e soddisfano qualsiasi tipo di esigenza.

“L’origine di una storia,
la nostra storia.”

Servizio d'Installazione

Composta da falegnami, tecnici e professionisti del settore, la squadra di installatori di Perbellini Arredamenti è il fiore all’occhiello dell’azienda.
Ogni intervento si contraddistingue per la cura del cliente e della sua casa. L’installazione del singolo pezzo d’arredamento è realizzata cercando di ridurre al minimo i disagi all’interno dell’abitazione, senza per questo rinunciare alla precisione e all’accuratezza del lavoro. Il primo obbiettivo è la cura della messa in posa di ogni singolo pezzo d’arredamento. La conoscenza della materia prima e delle caratteristiche di ogni mobile fanno sì che la casa rimanga in perfetto ordine, senza alcun inconveniente dopo l’installazione.

La nostra principale qualità è la cura: dei clienti, dei mobili, della casa.

“Muscoli e passione"

Servizio di Cortesia

L’obbiettivo principale di Perbellini Arredamenti è la soddisfazione del cliente sia durante che dopo l’acquisto dei nostri prodotti.
Il Servizio Cortesia è l’emblema dell’approccio di Perbellini Arredamenti con la propria clientela. È il senso di servizio, di accudimento, di disponibilità che permette di chiamarci in qualsiasi momento qualora si sia verificato un inconveniente tecnico sull’installazione effettuata. Il primo intervento da parte dei nostri manutentori è sempre gratuito.

Inoltre, per due anni dall’acquisto del prodotto, potrete comunque contare in qualsiasi momento sulla nostra assistenza e consulenza.

“Sapere ascoltare è la prima regola
per un progetto di successo”

Per il Professionista

Perbellini Arredamenti ha un’attenzione particolare ai professionisti di settore. Collaboriamo infatti con diversi studi di architettura, dando supporto sia nell’attività di progettazione, che nella scelta delle soluzioni tecniche più idonee. Inoltre, affianchiamo l’architetto curando gli aspetti di logistica, installazione dei prodotti e assistenza post vendita.
Dalle collaborazioni e dalla stima reciproca con i professionisti del design e della progettazione, nel corso degli anni sono nate importanti sinergie, tradotte sul campo in realizzazioni di altissima qualità ed eventi esclusivi legati al mondo dell’arredamento.

Infatti, grazie al contributo di designer e architetti di livello internazionale, opportunamente selezionati dall’azienda, vengono proposti master class sui prodotti e sulle più innovative soluzioni d’arredamento introdotte dai produttori.

“Scoprire significa vedere e toccare...
ma prima di tutto pensare.”