Perbellini Arredamenti Shop EN / DE

Carl Hansen: new products 2021

Arredamento verona

Carl Hansen: new products 2021

Carl Hansen presenta tutti i nuovi prodotti introdotti con il 2021. Linee morbide e di stile tipiche del marchio Carl Hansen, grande protagonista è il legno che da anni caratterizza lo stile del marchio danese.

POLTRONCINA MG501 CUBA PAPER CORD

 

L'elegante Cuba Chair di Morten Gøttler è l'esempio perfetto del design scandinavo e dell'attento bilanciamento tra forma e funzione. La sedia, che è diventata una vera icona, viene ora presentata in una nuova variante con seduta e schienale in cordino, conferendole un'espressione ancora più leggera e raffinata.

THE FK63 BOOKCASE SYSTEM

 

Elegante, e senza tempo. Sono questi gli aggettivi che definiscono il sistema FK63, disegnato da Preben Fabricius e Jørgen Kastholm. Il risultato: un design elegante e raffinato che si concentra su funzionalità e minimalismo, l'innato senso delle proporzioni e l'occhio attento per i dettagli rendono la libreria un'aggiunta flessibile, funzionale e senza tempo a qualsiasi spazio.

SIDEWAYS SOFA RF1903-L

 

Il divano Sideways ideato da Rikke Frost combina materiali classici come il legno, la corda naturale e il tessuto di alta qualità con una moderna forma asimmetrica. Lo schienale curvato è sagomato in legno massello e corda intrecciata per un'espressione elegante, mentre la seduta e parte dello schienale sono imbottiti e rivestiti per un comfort ottimale.

WISHBONE CHAIR CH24 SOFT

 

Il primissimo modello di CH24 di Hans J. Wegner progettato esclusivamente per Carl Hansen & Søn nel 1949, la CH24 o Wishbone Chair, è in produzione continua sin dalla sua introduzione nel 1950. Quest'anno presentata nella colorazione Soft Blue. Nel tempo, la Wishbone Chair è stata riconosciuta come la sedia ideale, catturando l'essenza del moderno design danese.

Richiedi una consulenza per la progettazione dei tuoi spazi.

arredamenti@perbellini.it

SFOGLIA CATALOGHI

CONTINUA A NAVIGARE

RICHIEDI INFORMAZIONI


PRODOTTI CORRELATI