Perbellini Arredamenti Shop EN / DE

Cinque idee letto per la tua zona notte

letto poliform

Cinque idee letto per la zona notte

Imbottiti o sospesi con testiera o sommier, sono tante le tipologie di letto che vengono proposte dai migliori marchi del design italiano. Dai materiali alla tipologia ogni letto ha le sue peculiarità. Di certo, il comune denominatore del buon riposo è senza dubbio il comfort.

Letto Natura 6 - Riva 1920

Un pezzo di design unico firmato da C.R. & S. RIVA1920 nel 2012, un letto che con le sue particolarità è in grado di rivoluzionare l'intera atmosfera della zona notte. Un letto caratteristico interamente realizzato in legno massello. Le forme di questo pezzo di design sono caratterizzate dalla testata con tavola unica, il bordo superiore naturale e il giroletto con incastro a pettine realizzato interamente a mano. Un letto dal sapore classicheggiante in grado di conferire allo spazio circostante il calore tipico del legno.

Letto Stone - Baxter

Il letto Stone disegnato da Federico Peri fa parte della collezione Baxter 2020, forme tondeggianti ed avvolgenti in pieno contrasto con la linearità dei piedini. Un letto dal carattere unico e contemporaneo, componibile in diverse configurazioni grazie all'utilizzo di elementi laterali di varie grandezze. Il nome richiama le forme smussate che ricordano le pietre levigate dal mare, un letto che rende speciale l'atmosfera della zona notte, in grado di donare luminositià e leggerezza in ambienti più minimalisti e vuoti. 

Letto Chloe - Poliform

Il letto Chloe di Poliform ideato nel 2017 da Carlo Colombo, interpreta un’estetica all’insegna della morbidezza. L’ampia testata imbottita valorizza l'idea del morbido ed avvolgente. Un’isola magica spazio del comfort e rifugio rassicurante per il riposo di chi lo vive. Le forme e i materiali proposti da Poliform si adattano perfettamente in contesti eleganti, dallo stile raffinato e di design.

Letto Ghost - Gervasoni

Un tocco di freschezza dentro casa, così si traduce il letto Ghost di Gervasoni firmato dalla designer Paola Navone. Un'idea nuova e rivoluzionaria che porta nella zona notte frizzantezza e versatilità. Un progetto tessile non convenzionale che si stacca da tutto ciò che è la formalità di casa. Il letto perfetto per persone giovani che cercano negli spazi di casa freschezza e novità.

Letto Air - Lago

Il letto Air di Daniele Lago ideato nel 2008 è galleggiante ed etereo: grazie all’assoluta trasparenza del vetro temperato extrachiaro di sostegno, il letto sembra levitare ed è come dormire su una nuvola. Il pianale del letto è sospeso su quattro gambe in cristallo quasi invisibili che restituiscono una grande sensazione di leggerezza. Un'icona di design senza tempo che rende lo spazio di casa un ambiente magico tutto da vivere.

Richiedi una consulenza per la progettazione dei tuoi spazi.

arredamenti@perbellini.it

SFOGLIA CATALOGHI

CONTINUA A NAVIGARE

RICHIEDI INFORMAZIONI


PRODOTTI CORRELATI