Perbellini Arredamenti Shop EN / DE

Giugno si tinge di giallo

moodboard giugno

La moodboard del mese di Giugno

Il mese di giugno porta con sè l'estate e le sue tonalità calde, per questo mese la nostra scelta è ricaduta su prodotti che richiamano le tonalità del giallo. Dall'ottone al giallo intenso ogni prodotto nasce per dare un tocco di stile all'ambiente. Scopri tutti i prodotti scelti per il mese di giugno.

Divano Tactile di Baxter

Vincenzo De Cotiis, 2014

Un'icona del design firmato Baxter, si caratterizza per le forme morbide ed avvolgenti. Il divano realizzato da Vincenzo De Cotiis ha l'intento di esaltare le proprietà tattili della pelle e sviluppare un'attenzione verso il dettaglio. La seduta e lo schienale diventano indipendenti e una differente trapuntatura sottolinea la distinzione tra i due elementi, che si sfiorano solo nei punti necessari per la stabilità.

Sedia Ipanema di Poliform

Jean Marie Massaud, 2015

La collezione Ipanema disegnate dal noto designer francesce, si amplia dando vita ad un sistema di sedute in evoluzione. Forme che coniugano perfettamente semplicità e originalità, leggerezza e praticità. Una proposta di grande eleganza e semplicità allo stesso tempo che parla in modo chiaro della propria raffinatezza

Lampada Lais di Baxter

Angela Ardisson, 2015

Una vera e propria opera d'arte sottoforma di lampada. Le forme geometriche danno vita ad un pezzo di design senza tempo. L’artista ha lavorato personalmente la struttura della lampada che è realizzata interamente in ottone. Le ossidazioni presenti inoltre nella lampada sono di origine organica e tutta la struttura è completamente realizzata a mano, come risultato di anni di lavoro. 

Cucina 36e8 in Metal XGlass di Lago

Daniele Lago, 2019

Una cucina che si contraddistingue per l'effetto che conferisce all'ambiente. Prestigiose superfici in metallo donano alla cucina una matericità contemporanea. I luminosi riflessi nelle finiture lucida e opaca sono segnati da una spazzolatura fatta a mano sulla laccatura metallica applicata sul retro del vetro.

Libreria Viceversa di Baxter

Draga & Aurel, 2017

Una libreria unica dal carattere contemporaneo, realizzata completamente in alluminio e rivestita da lastre di ottone che conferiscono eleganza e stile. Ideale per la zona living della casa si adatta perfettamente a diversi contesti e stili.

Richiedi una consulenza per la progettazione dei tuoi spazi.

arredamenti@perbellini.it

SFOGLIA CATALOGHI

CONTINUA A NAVIGARE

RICHIEDI INFORMAZIONI


PRODOTTI CORRELATI