Perbellini Arredamenti Shop EN / DE

Marzo si tinge di rosa

moodboard rosa

La moodboard del mese di Marzo

Con l'arrivo della primavera i colori si accendono. Per il mese di Marzo abbiamo scelto le tonalità del rosa, ecco i prodotti e i materiali che ci aprono le porte alla primavera.

LETTO STONE di BAXTER

Federico Peri, 2020

Un letto che grazie alle sue forme sinuose ed eleganti ha ottenuto il prestigioso premio EDIDA 2020 China per la categoria Best Bedding.

La forma curva e smussata della testata ricorda una serie di pietre affiancate e dona una sensazione di raffinatezza e fluidità.

La morbidezza della pelle che avvolge l’intero letto donaa una sensazione unica di comfort e accoglienza, una morbidezza accostata all’eleganza del metallo ottonato con cui è realizzata la struttura dei comodini e i piedini del letto.

TAVOLINI LIQUID di BAXTER

Draga & Aurel, 2013

Un tavolino dalle forme tondeggianti proposto in diverse altezze, la resina che compone il piano conferisce al prodotto un aspetto raffinato.

MARMO POLAR WHITE

Blocchi e lastre che variano variano di pezzo in pezzo in quanto pietre completamente naturali; tutte le lastre sono infatti differenti l'una dall'altra. Un materiale delicato ma esteticamente versatile.

TAPPETO TRICOT di BAXTER

Baxter P, 2019

Tappeto dai toni rosa, realizzato in Filato Ngari Tibetano per il 66% e in Viscosa per 34%. I tappeti sono accessori indispensabili per rendere completo l'ambiente di casa, la scelta del colore rosa conferisce all'ambiente un aspetto più particolare e di stile.

OCULUS CHAIR di CARL HANSEN

Hans J. Wegner, 1960

La sedia CH468 di Hans J. Wegner, chiamata Oculus Chair, è stata progettata nel 1960, ma è stata messa in produzione per la prima volta molti anni dopo.

Oculus sgnifica occhio, il suo nome fa riferimento alle cuciture a forma di occhio nello schienale della sedia. Il design garantisce comfort. Le scapole ricadono comodamente sulla sedia rilassando sia il collo che la schiena. Il design distintivo presenta uno schienale spazioso, braccioli inclinati e un morbido cuscino che rende ineguagliabile la poltrona firmata Carl Hansen.