Shop EN / DE

Panca Cantù Bench

Cantù Bench: seduta realizzata in legno massello a liste incollate con lati squadrati, abbinata ad una base in ferro con caratteristica sagoma a ponte

Panca Cantù Bench: Michele de Lucchi (2008)

Per dare alla abitazione eleganza basta una nota di stile da ottenere con i complementi di arredo. La marca Riva 1920 vuole dire qualità per i complementi di arredo per la abitazione. Classe e funzionalità distinguono diverse soluzioni di complementi di Riva 1920, tra cui questo modello di panca Cantù Bench. In showroom potrai acquistare la panca Cantù Bench e i complementi del marchio Riva 1920. Dalla camera da letto al salotto, i complementi si rivelano oggetti irrinunciabili.

Nel nostro negozio avrai a disposizione la qualità dei complementi della marca Riva 1920, come questa soluzione di panca in legno. La panca Cantù Bench e gli altri complementi personalizzano gli interni con colore e stile. I complementi personalizzano l'ambiente, occupando lo spazio in modo pratico e facendolo assai funzionale. La panca Cantù Bench in legno aggiungerà personalità a un interno ammobiliato in stile moderno. I complementi sono molto versatili, assolvono a necessità disparate.

Richiedi una consulenza per la progettazione dei tuoi spazi.

arredamenti@perbellini.it

RICHIEDI INFORMAZIONI

PRODOTTI CORRELATI