Shop EN / DE

Panca Matteo Bench

Matteo Bench: seduta in legno massello a liste incollate con gambe passanti a vista sulla seduta, ricavate da sezioni di tronchi d’albero

Panca Matteo Bench: Renzo & Matteo Piano (2009)

La panca Matteo Bench in legno appartiene al ben fornito repertorio di complementi di Riva 1920. Per materiali e colori i complementi consentono diverse possibilità estetiche per ammobiliare l'habitat. Dopo avere scelto l'arredamento per la abitazione, vi occuperete di abbellire gli spazi indoor con i complementi. Nella selezione dei complementi per la abitazione, è importante abbinare contenuto estetico e praticità. Con la panca Matteo Bench potrete avere a disposizione oggetti belli e pratici.

La panca Matteo Bench in legno si fa spazio con naturalezza in spazi in stile moderno. Come abbinare i complementi all’arredamento? Con le proposte di Riva 1920 avrete tonalità e finiture per liberare la vostra fantasia. I complementi aggiungono personalità alle nostre abitazioni e sono utili. Nel nostro showroom proponiamo la panca Matteo Bench in legno e la vasta gamma di complementi dell'azienda Riva 1920. I nostri interior designers vi guideranno nell’acquisto dei complementi di arredo.

Richiedi una consulenza per la progettazione dei tuoi spazi.

arredamenti@perbellini.it

RICHIEDI INFORMAZIONI

PRODOTTI CORRELATI