Perbellini Arredamenti Shop EN / DE

Poliform presenta in anteprima i nuovi prodotti 2021

perbellini arredamenti

Il noto brand Poliform presenta in anteprima i nuovi prodotti del marchio che usciranno nel 2021. Differenti linee e modelli, tutti però accomunati dall'eleganza che da anni contraddistingue il brand comense. Prodotti differenti per diversi ambienti di casa. I nuovi arrivati in casa Poliform portano le grandi firme dei designer Jean Marie Massaud e di Marcel Wanders studio. Ogni prodotto è studiato per essere il mix ideale tra funzionalità ed eleganza, caratteristica inconfondibile di Poliform.

Divano Saint Germane e tavolini Orbit

Designer: Jean Marie Massaud

Saint-Germain è un sistema di divani ed imbottiti dalle forme sinuose. Un segno avvolgente e rotondo ricorre in tutti i moduli della serie, con cui si creano divani lineari o con penisola. Il rivestimento può essere scelto in tessuto o in pelle. Questo modello ha la capacità di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente caldo e familiare, infondendo una piacevole sensazione di comfort domestico. 

Orbit è un tavolino realizzato in vetro la cui semplicità nasconde una lavorazione laboriosa e complessa. Leggero e minimale, ha tuttavia un aspetto scultoreo che lo rende perfetto per qualsiasi ambiente, dal più classico al più contemporaneo.

Tavolini Koishi

Designer: Jean Marie Massaud

Realizzati con una struttora in metallo che sostiene il prezioso top in pietra d'ebano, marmo e vetro riflettente o essenza, il tavolino Koishi nascano come completamento del sistema Saint Germain. Questi tavolini sono perfettamente abbinabili a tutti i divani e a tutte le poltrone della collezione.

Gentleman night collection

Designer: Marcel Wanders Studio

La collezione Gentleman, si espande dalla zona living alla zona notte. Anche la nuova estensione si riconosce per lo stile classico ed esclusivo tipico di Poliform, la perfetta sintonia tra comfort e raffinatezza. Il letto richiama l’alto poggiatesta di Gentleman Reserved nel disegno alto e curvo della testiera. Riferimenti classici per comodino e comò, con top in laccato opaco colori.

Poltorna Le Club

Designer: Jean Marie Massaud

La poltrona Le Club si ispira alle poltrone voluminose in cuoio tipiche dei club dello scorso secolo. Ha l'intento di reinterpretare in chiave moderna uno dei modelli del design classico. Grande comfort ed eleganza disinvolta, questi sono i concetti alla base dell'idea di Massaud. Le Club è destinata a non subire il passare del tempo, nuova icona di spazi domestici e luoghi istituzionali.

Seduta Seattle

Designer: Jean Marie Massaud

Questo sgabello va a completare con eleganza la collezione di sedute Seattle del 2015 firmata Massaud. Lavorato con un rivestimento in cuoio, le cuciture e le punzonature sono ispirate alla tradizione calzaturiera britannica.

Richiedi una consulenza per la progettazione dei tuoi spazi.

arredamenti@perbellini.it

SFOGLIA CATALOGHI

CONTINUA A NAVIGARE

RICHIEDI INFORMAZIONI


PRODOTTI CORRELATI