Shop EN / DE

Self: sistema giorno che può essere progettato nella massima libertà, con composizioni di modularità orizzontale o contenitori che si sviluppano in verticale

Sistema giorno Self: realizzato dal designer Giuseppe Bavuso

Con questo esempio di mobili ingresso in laccato opaco potrai decidere cromie e finiture che più prediligi. Rimadesio può proporre mobili ingresso in stile moderno che sappiano trovare soluzione alle aspettative del vivere ma oltre a ciò esaudire il gusto di ciascuno. Il sistema giorno Self Rimadesio offre elementi componibili versatili, che accolgono riviste, organizzano lo spazio e si dimostrano un elemento pregevole di decorazione. Il sistema giorno Self Rimadesio in laccato opaco, a cura del design di classe organizzaal meglio spazi contemporanei oppure più legati alla tradizione. Risulta studiato per i soggiorni delle abitazioni attuali questo esempio di sistema giorno Self Rimadesio. Rimadesio progetta una ricca gamma di mobili ingresso per i soggiorni mixando tecnologia e aspetto estetico.

Le composizioni realizzabili con i moduli di questo modello di mobili ingresso possono valorizzare lo stile dei soggiorni di ogni abitazione. Attualità, funzione, qualità rendono riconoscibile i mobili ingresso in laccato opaco per i soggiorni di Rimadesio. Il sistema giorno Self nella finitura laccato opaco che vi diamo è un buon investimento se siete alla ricerca di un arredo progettato per durare. Le offerte di Rimadesio in stile moderno rendono belli i vostri soggiorni per merito della loro capacità di connotare l'ambiente con versatilità. Se sei in cerca di proposte capaci di personalizzare i soggiorni e qualunque locale con stile, questa soluzione di Rimadesio è per te. Vieni a conoscere il nostro showroom dove avrai a disposizione il sistema giorno Self e novità per la zona giorno di grande qualità. Il sistema giorno Self incontra il gusto i clienti più esigenti.

Richiedi una consulenza per la progettazione dei tuoi spazi.

arredamenti@perbellini.it

RICHIEDI INFORMAZIONI


PRODOTTI CORRELATI