Perbellini Arredamenti Shop EN / DE

Divani Saba

Divani Saba: arredamento di design made in Italy

Saba, storico brand Padovano di arredamento nasce nel 1987 e fin da subito è stato uno dei leader del design italiano di divani e poltrone. Il marchio Saba si differenzia dagli altri competitor del mercato per lo stile moderno sempre alla ricerca d'innovazione. Grandi firme, quelle che ogni anno collaborano con il brand Saba, tra i grandi nomi: Sergio Bicego, Antonio Marras, Giuseppe Viganò e Marco Zito.

Saba x Antonio Marras, una collezione sinonimo di leggerezza e poesia

Da diversi anni lo stilista Antonio Marras collabora con il brand Saba, la leggerezza del gesto e la poesia del colore tipici di Saba trovano numerosi punti di incontro con l’arte di Antonio Marras. Saba, attraverso un lavoro minuzioso di riadattamento delle stampe su supporti per arredi, ripropone maxi fiori, pied-de-poule, tartan e scene di caccia su tessuti di velluto, lino e panni di lana.
Video Saba x Antonio Marras

Oltremare: la collezione 2020 di Saba

Saba ha presentato la nuova collezione Oltremare di Antonio Marras. La collezione presentata, nasce dalle origini sarde dello stilista italiano. Ogni forma sinuosa si rifà alla sua terra, al suo mare ma soprattutto alla sua storia. Sedute soffici e accoglienti, le curve asimmetriche che lo racchiudono sono l’ispirazione alla base della poltroncina Oltremare che completa, assieme alla panchetta imbottita, la collezione.