Sedie

Home - Collezioni - Sedie

negozi sedie verona

Sedie

Le sedute, da coordinare con i tavoli, prima di tutto devono essere confortevoli e pratiche, oltre che belle da vedere. La scelta di Sedie dipende dallo stile del locale e del suo arredo, con cui vanno abbinati. Numerose le proposte dei marchi, tra cui scegliere Sedie che più soddisfino gusti e esigenze individuali. Nelle sedute l'agio dipende dallo schienale, che deve garantire di alzarsi comodamente e assicurare un buon sostegno alla schiena. Nelle case moderne l'ambiente cucina si apre al soggiorno e dunque non esiste più una netta separazione tra Sedie per i due locali. Per quanto riguarda i materiali di Sedie, numerose le soluzioni verso cui orientarsi: legno, vetro, metallo, pietra, laccati sono alternative possibili. Le linee progettate dalle migliori firme permettono di scegliere tra tavoli rotondi, tavoli rettangolari, quadrati oppure ovali. La indicazione generale per la zona pranzo dice che si lasci tra il tavolo e l’eventuale parete retrostante lo spazio indispensabile per spostare liberamente le sedute. Nell'area pranzo, a sé stante o ricavata nel soggiorno, la scelta di Sedie è vincolata allo spazio a disposizione. Se amate ricevere tanti ospiti per i pasti averete la possibilità di pensare a un modello di tavolo non fisso. In un interno non generoso, va posto un tavolo di misure proporzionate a cui accostare le sedute.

Sedia Arm Chair Riva 1920

Sedia Arm Chair

Le sedie, oltre ad avere una funzione indispensabile per la zona giorno, sono in grado di enfatizzare un ambiente anonimo grazie al loro stile moderno.

Sedia Materia Riva 1920

Sedia Materia

Le sedie sono dei componenti fondamentali, realizzate in legno e alluminio sapranno arredare alla perfezione la zona pranzo della tua abitazione.

Sgabello in legno Riva 1920

Sgabello Brichello

La scelta degli sgabelli per il soggiorno o per la cucina deve tenere in considerazione lo stile e le occupazioni del locale in cui si collocano. L'eccellenza dei materiali e la tecnologia dei processi produttivi rendono questa proposta, la scelta ideale.

Sedia Piano Design Chair Riva 1920

Sedia Piano Design Chair

L'eccellenza delle finiture e la tecnologia dei processi produttivi fanno di questo prodotto di sedia da pranzo fissa, l'acquisto perfetto. La scelta delle sedie per il living o per la cucina deve valutare lo stile e le occupazioni che si svolgeranno in questa stanza.

Sedia Pimpinella Leather-Cloth Riva 1920

Sedia Pimpinella Leather-Cloth

Ha personalità la sedia in pelle o tessuto e legno Pimpinella Leather-Cloth Riva 1920, la qualità delle finiture e l'innovazione delle lavorazioni fanno di questa soluzione, la scelta ideale.

Sedia in legno

Sedia Mia Leather

Nei nostri showroom scoprirai il modello di sedia da cucina in legno di Riva 1920. Se sei intenzionato a rinnovare le tue sedie o comprarle per la prima volta, ti presentiamo la sedia in legno Mia Leather Riva 1920.

Sedia in legno e pelle o tessuto Riva 1920

Sedia Hellen

Ha personalità la sedia in legno Hellen Riva 1920, che è la soluzione per caratterizzare lo stile della zona giorno. Vieni a scoprire questo modello di Sedia in legno Hellen Riva 1920 e le varie offerte di sedie da pranzo in stile moderno.

Sedia Coupè  Riva 1920

Sedia Coupè Riva 1920

Le sedie sono da scegliere con attenzione, affinchè forma e misure ben si adattino al locale dove sono presenti. Nella variegata proposta di Sedie dell'azienda Riva 1920 è incluso il modello in pelle e ferro Coupè Riva 1920 qui proposto.

Sedia in legno e acciaio Riva 1920

Sedia Gioconda

La qualità delle finiture e l'innovazione dei processi produttivi fanno di questa soluzione di sedia da ufficio fissa, la soluzione ottimale. Le sedie organizzano la zona pranzo, come questa soluzione in legno e acciaio Gioconda Riva 1920.

Sedia in legno Riva 1920

Sedia Sleek

Nella ricca proposta di sedie del marchio Riva 1920 si inserisce il modello in legno Sleek Riva 1920 qui proposto. Per l'area pranzo le sedie sono da scegliere con attenzione, in modo che forma e dimensioni ben si adattino al locale in cui sono presenti.